Buon Sabato Amici e Buon Weekend, questo è uno dei giorni che aspettiamo con tanta dedizione !! 🌹
Possiamo definirlo, assieme alla domenica, il giorno perfetto… magari fossero tutti così i giorni della settimana…
Ma bando alle ciance e immergiamoci nel vivo della nostra raccolta di immagini, infatti non è altro che questo. La particolarità? Scelgo le immagini con molta attenzione e vi porto, a mio avviso, le migliori.
Abbiamo immagini bellissime, frasi belle, foto, link spiritosi.
A quanti di voi piace il gatto Garfield ? Pensate, anche lui è nato da una striscia a fumetti, proprio come Snoopy, Mafalda e tanti altri. Precisamente dal genio di Jim Davis nel 1978.
A mio avviso ha avuto tanti alti e bassi, un pò come i Diddle, o Betty Boop, ma è sempre tra noi, ed è sempre presente all’appello quando si parla di immagini belle !
In questo articolo, visto l’argomento trattato, ho deciso di scegliere qualche immagine in più, presentandovene quindici, vediamo insieme le prossime cinque?
Ho inserito un’immagine con la rosa rossa, per i vostri dolci innamorati, un gattino perchè tutti noi amiamo gli animali.
Poi c’è anche un angelo perchè in questi giorni si pensa anche alla religione, in pratica c’è un’immagine perfetta per ognuno di noi.
Spesso salvo le immagini sul mio smartphone e poi le invio nei giorni successivi, non esagero perchè ho un telefonino vecchio e con poca memoria 🙁
Ora vediamo un’immagine divertente e poi una frase!!
Le ultime tre immagini di Buon Sabato
Le ali del sorriso, bellissima Pagina facebook, ci presenta questa immagine molto adatta all’argomento, infatti il gatto non vuole uscire fuori dalle coperte. Beh come dargli torto… d’altronde oggi è Sabato !
E anche questa raccolta è completata, vi consiglio di tornare tutti i giorni a farci visita, abbiamo sempre qualcosa di nuovo e originale per tutte voi !
Non solo cose nuove, scriverò anche altri articoli in questa categoria, dopo aver dato spazio però ad altro.
Scriverò un pò di ogni argomento, infatti il blog è aperto da pochi giorni e non posso concentrarmi su un’unica tematica. So con certezza che il contenuto che amate di più è quello relativo al buongiorno e lo terrò a mente.
Ci tengo anche a darvi dei consigli durante la scrittura del testo, a raccontarvi qualche curiosità, che possa arricchire la vostra lettura. Non mi piace molto infatti l’idea del mordi e fuggi che oramai spesso troviamo a causa di siti fondamentalmente privi di testo.
Ma ora non vorrei dilungarmi troppo, a presto con un nuovo articolo! da Pina 💋 😀