Buongiorno amici lettori, oggi è nostro dovere affrontare il tedioso argomento delle Frasi Cattive. 🙁
La vita ci affianca persone bellissime, che chiamiamo con i termini “Amore Mio” e “Amici Miei”, ma ahimè, ci fa anche incontrare persone cattive.
Queste persone cattive, spesso sono anche false, e possono inesorabilmente deluderci.
La miglior cosa è parlarne, tutti abbiamo degli amici veri con i quali possiamo confrontarci, spesso anche un fratello o un membro della famiglia.
Io pero, che vi scrivo su questo blog, ho preparato 15 immagini con Frasi Cattive, da poter pubblicare sul Profilo facebook.
Spesso queste frasi, sono chiamate Frecciatine, e possiamo anche pubblicarle come Stato WhatsApp e Stato Instagram, quindi sulle nostre amate storie.
Vi ricordo, che i miei articoli sono divisi anche per anno, per cui, ad esempio potete trovare tutte le ultime immagini inserite quest’anno !
Alda Merini, di cui potete leggere la biografia dall’apposito link è una poetessa e aforista e come molto spesso succede con questi grandi nomi, una vera artista. Ho voluto scrivere due righe su questo autore, molto caro anche alla mia nonna, per la sua immediatezza e per la realtà delle cose che esprime nei suoi scritti.
Abbiamo appena visto un’immagine della Pagina Quello che le donne dicono, come potete vedere, gran parte di queste frasi sono rivolte a persone.
Infatti le persone false rappresentano anche la più grande sciagura che possiamo incontrare nella vita. Infatti gli animali sono innocenti, il mondo su cui viviamo anche, talvolta le frasi si rivolgono al destino delle cose, per chi crede nel destino e nella fortuna.
Frasi Cattive da condividere
Amici miei, l’articolo non è ancora concluso, ci resta ancora qualche immagine da guardare insieme e forse da condividere.
Un altro tema molto presente in queste frasi, è il trascurare le persone, spesso la persona “amata”. Purtroppo rivolgiamo molte di queste immagini ai nostri ex, io consiglio sempre di guardare avanti col sorriso.
Questa immagine rappresenta in poche parole, l’irriconoscenza, ossia la mancanza di riconoscenza. Spesso infatti aiutiamo i nostri amici e nel momento del bisogno non veniamo ricambiati, da qui la grande delusione.
Voglio rinnovarmi il mio invito ad andare avanti, a guardare aventi e a pensare alle cose belle che ci aspettano in futuro. Infatti dopo ogni temporale arriva sempre l’arcobaleno e il sole torna a risplendere. 🌈
Arrivederci per una nuova raccolta di belle immagini, Pina